come creare un sito vincente con tophost

Tophost , magico Tophost.

Ciao ragazzi e benvenuti in questo ennesimo articolo dei Bloggerpercaso , da qualche ora è finito il Gran Premio di Monaco 2017 di Formula 1. Eh quindi? La vostra idea , dovrà essere vincente come lo è stata oggi la Ferrari con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Il tema di oggi che voglio affrontare è la base per creare un sito di successo. Volete conoscere il primo passo fondamentale ? il primo step , importantissimo per costruire il tuo successo? La scelta del dominio e del nome del vostro sito.

Blog

Scegli il tuo blog con i domini tophost

Correva l’anno 2009 , ero alle superiori e dialogando con il mio professore di informatica , mi disse che in quel preciso momento un dominio di successo era essenziale e chi poteva garantire questo successo? Tophost.

All’epoca , quando ho aperto il mio primo sito amatoriale , mi sono buttato su un nome troppo scontato! Quale? il mio!

Scelta sbagliatissima , perchè per buttarsi nel magico mondo della SEO , bisogna trovare un nome che sia facilmente ricordabile e soprattutto che rimanga facilmente nella testa.

Torniamo al punto di partenza , un dominio da solo non basta , serve spazio , anzi , tanto spazio. Un blog o un sito vetrina che si rispetti deve essere necessariamente veloce e personalmente credo che per uno alle prime armi , 30 GB di spazio su un Hard disk SSD  sia come guidare una Ferrari.
10GB di hosting italiano a € 9,99/anno. Che aspetti?



Ti invito a cliccare nel banner qui sotto , cosi potrai visitare il sito di Tophost tu stesso.

Nell’articolo di domani , riprenderemo proprio da qui , vedremo insieme come creare un account e vedremo nel dettaglio come si compra un dominio internet.

Clicca nel banner qui sotto? Ah dimenticavo , se hai programmi attivi come AdbBlock plus , disattivali , altrimenti non riuscirai a vedere le immagini.

 

 
Tophost



Comments

Write a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.